domenica 12 febbraio 2012

I Presentatori ci sono

Direi che a oggi la fase più avanzata nell'organizzazione del primo PKN di Latina è la definizione dei Presentatori. Molti sono di grande coerenza con il PechaKucha Night - Global Cities Week. Potrebbe essere una "cartolina viva" della città, senza alcuna pretesa di essere esaustivi, ma con la curiosità saltabeccante tipica delle nuove socialità informatiche e non.
Il programma definitivo sarà oggetto di Comunicati Stampa e quant'altro, ma possiamo sin d'ora svelare qualche informazione.
Dovendo trattare della Città di Fondazione, ci siamo procurati interessanti collaborazioni con gli Architetti, nella forma di due interventi distinti uno specifico sul territorio della bonifica, uno sugli edifici del centro.
Non poteva mancare il Design, che materializzerà oggetti dalla città invisibile.
La Fotografia sarà protagonista con un gruppo vivace e creativo, che si sta impegnando ad una produzione ad hoc!
Non abbiamo dimenticato il mondo della Formazione, ficcando il naso in una scuola statale e i suoi progetti freschi e originali.
Le Istituzioni saranno rappresentate in coerenza con il tema e il taglio del PKN. Ci piace la Politica ma con la P maiuscola.
Se non ci piace ciò che ci circonda potremo fare una gita in 3D, con uno specialista del settore.
Siccome potremmo rischiare di fare tanta teoria e poca pratica non mancherà il contatto con il mondo della produzione, a cura di una delle Aziende di eccellenza nel'ambito dell'arredamento su misura nazionale ed internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento